venerdì 30 marzo 2012

TIZIANO FERRO IN TOUR (CLICCA PER LEGGERE)

CI siamo  all’inizio dell’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro, un tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano a partire da aprile 2012. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Caserta e Firenze e addirittura triplicati quelle per le città di Torino, Milano e Verona. È ora la volta di Acireale e Genova: due gli spettacoli previsti anche in queste città, rispettivamente il 17 e 18 aprile e il 19 e 20 maggio.

Partirà il 10 aprile da Torino il nuovo tour di Tiziano, “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese (10 e 11 aprile, il terzo il 17 maggio). Proseguirà poi in altre dodici città italiane e a Zurigo, e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’Amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy.



Le date:
7 aprile Mantova, Palabam - data zero
10 e 11 aprile Torino, Palaolimpico
13 aprile Bologna, Unipol Arena
15 aprile Eboli, Palasele
17 e 18 aprile Acireale, Palasport
21 e 22 aprile Caserta, Palamaggiò
25 e 26 aprile Firenze, Mandela Forum
28 aprile Pesaro, Adriatic Arena
2, 4 e 5 maggio Milano, Mediolanum Forum
7 maggio Treviso, Palaverde
10, 12 e 13 maggio Verona, Arena
15 maggio Perugia, Palaevangelisti
17 maggio Torino, Palaolimpico
19 e 20 maggio Genova, 105 Stadium
14 luglio Roma, Stadio Olimpico




giovedì 29 marzo 2012

Orgasmo femminile: tutte le verità della scienza (CLICCA PER LEGGERE)

Dell'orgasmo femminile si sa molto ma non tutto. E mentre quelle che lo provano assicurano che non è affatto male, alcuni evoluzionisti si stanno ancora domandando quale sia la sua funzione. Ecco cosa dice la scienza.

Le sarà piaciuto? Che faccio, glielo chiedo? E se sul più lei bello fa finta, come me ne accorgo? Sono solo alcune delle domande, tipicamente maschili, che circondano con un alone di mistero l'orgasmo femminile. Ma negli ultimi anni la scienza ha demistificato e compreso, almeno alcuni, degli aspetti più caratteristici del piacere di lei.
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza su alcuni aspetti essenziali e misteriosi della sessualità delle donne.

Il punto G esiste, ci sono le prove
Il punto G è una piccolissima zona della vagina che, opportunamente stimolata, produce nell'interessata orgasmi intensissimi. L'esistenza del punto G è nota e provata da decenni ma fino al 2008 nessuno era riuscito a individuare anatomicamente la sua posizione. Ci è riuscito lo scorso anno un team di medici italiani capitanati da Emmanuele Jannini, docente di sessuologia medica all'università de L'Aquila, che lo ha localizzato in un piccolo spazio tra uretra e vagina. Nelle donne che provano l'orgasmo sul punto G questa porzione di tessuto è più spessa che nelle altre.

Sul più bello lei non capisce più nulla
Durante l'orgasmo lei non è più in grado di connttere, nel vero senso della parola: la risonanza magnetica funzionale ha dimostrato che in quei momenti molte aree del suo cervello "si spengono", comprese quelle dedicate alle emozioni. Negli uomini questo effetto ha una portata minore, perchè il loro orgasmo ha una durata temporale più breve.

Molte donne non lo provano
Secondo uno studio americano del 1999 il 43% delle donne statunitensi avrebbe problemi a raggiungere l'orgasmo. Alcuni ricercatori hanno quindi sollevato un interrogativo provocatorio: se quasi la metà delle donne non lo prova, non sarà che l'anorgasmia non è da considerarsi una malattia? Nonostante questo le terapie farmacologiche allo studio per combattere questo problema sono tante, tra cui una a base di Viagra, che ha però dato fino ad oggi risultati non completamente soddisfacenti.


Tutta questione di geni
Secondo uno studio condotto nel 2005 in Gran Bretagna, il 45% delle variabili capaci di influenzare l'orgasmo femminile sarebbe di origine genetica. Molte donne non raggiungono l'orgasmo durante il rapporto sessuale, mentre altre non lo raggiungono con la masturbazione: le variabili ambientali e culturali influiscono sicuramente su questo aspetto della sessualità femminile, ma la componente ereditaria sembra essere fondamentale.

La tecnologia dà una mano
Il rimedio estremo all'anorgasmia è tutto tecnologico e si chiama "Orgasmatron", come il famoso marchingegno che compare nel film Sleeper, di Woody Allen.  Si tratta di un impianto spinale che stimola la donna "al momento giusto" e si controlla con un telecomando.  È stato ideato nel 2006 dal dottor Dr. Stuart Meloy, un medico americano che qualche anno prima aveva impiantato alcuni elettrodi nelle vertebre lombari di una paziente per curare un dolore cronico alle gambe. La stimolazione elettrica aveva però scatenato nella donna reazioni... piacevolmente inattese. Nonostante le difficoltà inziali a trovare dei soggetti disposti alla sperimentazione, il dispositivo e il protocollo terapeutico ad esso associato sono attualmente in fase di sviluppo.

Il mistero continua
Dal punto di vista evolutivo l'orgasmo femminile rimane comunque un mistero. Perchè le donne lo provano? Perchè alcune lo raggiungono solo con la masturbazione? Secondo la ricercatrice Elisabeth Lloyd ciò significherebbe che il piacere della donna è solo un "incidente evolutivo" come i capezzoli dell'uomo. Che resistono solo perchè non c'è nessuna buona ragione per farli sparire. 


 

E' vero che il nudo maschile non è eccitante per una donna? (CLICCA PER LEGGERE)

Sì, almeno secondo uno studio condotto nel 2003 da Marcello Costa, psicologo dell'Università di Bologna, su un piccolo campione di uomini e di donne. A tutti sono state mostrate foto di persone nude e di oggetti comuni, registrando l'attività cerebrale dei soggetti. Quella degli uomini aveva un picco davanti a foto di donne nude, ma la stessa attivazione non si registrava nelle donne: di fronte a un nudo maschile reagivano più o meno come davanti a un... colapasta.

Meglio vestiti. Ai volontari è stato poi chiesto di valutare la piacevolezza delle foto: mentre gli uomini giudicavano molto eccitanti i nudi femminili, le donne li consideravano attraenti quasi quanto quelli maschili. Altri studi hanno mostrato che le donne giudicano invece eccitanti i corpi maschili parzialmente scoperti e le foto che ritraggono gli uomini in atteggiamenti teneri.

Il nudo in pubblicità fa vendere ancora? (CLICCA PER LEGGERE)

Sicuramente il nudo colpisce e attrae, soprattutto gli uomini. Anche se oggi, rispetto agli anni ’80, periodo in cui si è “scoperto” l’appeal pubblicitario del messaggio erotico legato alla nudità, siamo più assuefatti. Comunque sia, tutto ciò che trasmette sensazioni piacevoli e ci colpisce a livello emotivo ha molte più probabilità di essere ricordato rispetto a comunicazioni asettiche in cui si informa il potenziale consumatore sulle caratteristiche del prodotto che si vuole vendere.
Questione di attinenza
Detto questo, l’esperienza dei pubblicitari e anche alcune ricerche dimostrano che, affinché lo spot o la pagina pubblicitaria con nudo si traduca in un incremento delle vendite, è necessario che in qualche modo sia giustificato dal tipo di prodotto.
 Troppo attraente
Per esempio, una crema abbronzante spalmata con fare suadente su un bel corpo di donna è attinente. Un attrezzo ginnico in mano a una ragazza scolpita è attinente. Una donna in desabillé per pubblicizzare un anticalcare o la marmitta di una moto non lo è. Inoltre, il nudo legato al sesso, più o meno esplicito, può essere talmente efficace da attirare su di sé tutta l’attenzione del potenziale cliente, distogliendolo dal vero obiettivo dell’operazione: fargli ricordare il nome del prodotto.

CURIOSITà:Perché si dice "il gioco non vale la candela"? (CLICCA PER LEGGERE)

L’espressione risale a quando non esisteva la luce elettrica e ci si sedeva attorno al tavolo, la sera, per giocare al lume di una candela. Talvolta la posta in gioco era così bassa o la vittoria così poco remunerativa che veniva paragonata al costo della candela che si consumava. E, per iperbole, si faceva notare che non valeva la pena sprecarla per proseguire il gioco...

 Santo da niente
Tuttavia la frase è presa in prestito dal mondo religioso, dove la candela ha molteplici significati. L’espressione originale è infatti “il santo non vale la candela”. Ossia: quel santo non è in grado di fare miracoli e non merita neppure l’accensione di un cero votivo. Entrambe le espressioni sono entrate nell’italiano dal francese: “le saint (le jeu) ne vaut pas la chandelle”.

mercoledì 28 marzo 2012

prima notte di nozze (clicca per leggere)

Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto: - Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito, dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

desideri (clicca per leggere)

Marito e moglie sono a letto. Il marito bacia la moglie e le chiede:
"Cara, vorresti...?"
"Scusa, ho proprio un mal di testa tremendo."
"Capisco...mi dispiace."
La notte seguente ci riprova e la moglie risponde:
"Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti."
Lui dice: "Capisco, non preoccuparti."
La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla:
"Maniaco sessuale. Tre notti di fila." 

lunedì 26 marzo 2012

buongiornooo


scusa se vado via


un giorno per caso(clicca per leggere)

Ti ho conosciuto x caso...da quel giorno è passato  quasi un'anno..tu sei il mio migliore amico..
."Che io sappia quanto sei importante per me non importa ma l'importante è farlo sapere a te. Farti sapere quanto sei entrato nella mia vita e l'hai cambiata in meglio, così come un raggio di sole entra in una stanza buia...non credo saprei rinunciare a te  e spero che  nn arriverà mai il giorno  che la nst amicizia abbia fine....tvb



ti voglio un mondo di bene(clicca per vedere la foto)








tu ,il mio migliore amico ..(clicca per leggere)

Quando ti cerco ? Tu ci sei. Quando ti chiamo ? Tu mi rispondi. Quando ho bisogno di parlarti ? Tu mi ascolti. Ci sei sempre, sempre per me che fragile cerco una spalla forte su cui poggiarmi. Dirti ti voglio bene è poco ma lo star bene insieme a te, te lo fa capire molto di più" 
ti voglio un bene dell'anima!!!!

l'amore nn conosce ostacoli(clicca per vedere la foto)


quando si dice ,vincono sempre i più piccoli(clicca per vedere la foto)


sabato 24 marzo 2012

ti innamori così ..(clicca per leggere)

Ti innamori così, per caso,

di un tipo qualunque,

che ti era

addirittura antipatico.

Ti innamori così: imparando

a volergli bene, parlandogli,

sorridendogli da amica;e accorgendoti di star male,

se un giorno non lo vedi.

Ti innamori così: stando ore e ore insieme a lui,

sentendo il cuore che

batte forte se si avvicina;

e una voglia tremenda di baciarlo se dolcemente ti sfiora.

Ti innamori così: sentendoti

morire al solo pensiero

che lui stia con un’altra…

( Anonimo )


venerdì 23 marzo 2012

Se ti innamori non dirgli mai che l’ami..(clicca per leggere)

non saprà cosa risponderti. Se t’innamori non dirgli che ti manca,ti farà sentire ridicola

Se t’innamori non chiedergli di chiamarti spesso,
dirà che gli stressi la vita.
Se t’innamori non interromperlo per chiedergli se ti ama,
dirà che non sai ascoltare.
Se t’innamori non dirgli che soffri per lui,
dirà che ti sei riempita la mente di ombre.
Se t’innamori non dirgli mai delle tue notti insonni,
delle tue lacrime, del dolore che ti distrugge la mente,
del tuo cuore a ciondoloni,dirà che la colpa e’ solo tua.
Se t’innamori non chiedergli mai spiegazioni,
dirà che vuoi sempre avere ragione tu.
Se t’innamori non cercargli mai le mani per stringergliele,
non abbracciarlo d’impeto davanti a tutti,
non guardarlo con occhi adoranti,
non accarezzargli il viso,
potresti infastidirlo.
Se t’innamori non fargli mai capire che lui e’ il centro del tuo mondo,
ti deriderà.
Se t’innamori non fare mai come me,
che ho fatto l’esatto contrario.
E se ti dirà che ti ama
sarà solo una maledetta bugia.


il prestito(clicca per leggere)


Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al campanello di casa.
La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta: è Franco, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800 Euro adesso in contanti se fai cadere l’asciugamano!
Riflette e in un attimo l’asciugamano cade per terra…
Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita.
Lei, un po’ sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.
Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta.
Lei risponde: era Franco.
Il marito: perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?

Morale n°1: se lavorate in team, condividete sempre le informazioni!
 
 

LA LEGGENDA DELLO ZODIACO (clicca per leggere)

LA LEGGENDA DELLO ZODIACO
Una mattina Dio comparve davanti ai suoi dodici bambini e

in ognuno di loro piantò il seme della vita umana.


Uno dopo l'altro, i bambini si fecero avanti per accogliere il Dono

e conoscere il compito che veniva loro assegnato.

"ARIETE, vieni da me... "

"A te Ariete, consegno il primo seme affinché tu abbia l'onore di seminarlo.

Per ogni seme che seminerai, milioni di semi si moltiplicheranno nelle tue mani.

Non avrai il tempo di vederli germogliare, poiché tutto quello

che pianterai si moltiplicherà e dovrà essere riseminato.

Sarai il primo a penetrare il suolo della mente umana portando la Mia Idea.

Tuttavia, non è compito tuo alimentare e prenderti cura di questa Idea.

La tua vita è azione, e l'unica azione che ti attribuisco è di fare il primo passo,

in modo da far prendere coscienza agli uomini sul Creato.

Per questo lavoro, Io ti concedo la virtù del Rispetto per Te Stesso".

E l'Ariete, silenziosamente, ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: individualità, azione
Qualità: coraggio, sincerità
Difetto: impulsività ed eccessiva schiettezza

"TORO, vieni da me..."

"A te TORO, concedo il potere di trasformare il seme in sostanza.

Grande è il tuo compito, richiede pazienza;

devi concludere tutto quanto è stato incominciato, i semi non si debbono

disperdere con il vento.

Non devi cambiare idea strada facendo, né dipenderai dagli altri per

l'esecuzione di quanto ti chiedo.

Per questo Io ti accordo il Dono della Forza.

Cerca di utilizzarla in modo saggio !"

Ed il Toro ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: stabilità
Qualità: lealtà, persistenza
Difetto: testardaggine, conservatore


"GEMELLI, vieni da me..."


"A te Gemelli, Io assegno le domande senza le risposte ,

affinché tu possa portare a tutti la comprensione

di ciò che l'uomo vede intorno a sé.

Tu non saprai mai perché gli uomini parlano e sentono,

ma nella tua ricerca di risposte troverai il Mio Dono riservato a te:

La Conoscenza".

E Gemelli ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: movimento
Qualità: adattabilità, versatilità
Difetto: eccessiva razionalità, mancanza di compromessi


"CANCRO, vieni da me..."


"A te Cancro, affido il compito d'insegnare agli uomini l'emozione.

La Mia Idea è che tu faccia nascere in loro le risate e le lacrime, e fare in modo

che tutto ciò che vedono e sentono sia sviluppato pienamente, dal profondo del cuore.

Per questo Io ti do il Dono della Famiglia perché la tua completezza si possa moltiplicare".

Ed il Cancro riprese il suo posto.

Principale Caratteristica: sentimento
Qualità: empatia, sensibilità
Difetto: ossessività, attaccamento al passato, fluttuabilità

"LEONE, vieni da me..."


"A te Leone, concedo il compito di esibire al mondo il Mio Creato,

in tutto il suo splendore.

Ma devi stare attento all'orgoglio, ricordandoti sempre

che è una Mia Creazione, e non tua.

Se lo dimenticherai, sarai disprezzato dagli uomini.

C'è molta allegria nel tuo lavoro: basta adempierlo bene!

Per questo Io ti concedo il Dono dell'Onore".

Ed il Leone ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: allegria
Qualità: dignità, generosità, estroversione
Difetto: egocentrismo, autoritarismo, cocciutaggine

"VERGINE, vieni da me..."

"A te Vergine, chiedo di prendere in esame tutto quello che

gli uomini faranno del Mio Creato.

Dovrai osservare con perspicacia il cammino che percorreranno e

ricorderai loro gli errori, in modo che attraverso

te possa essere perfezionato il Mio Creato. Affinché questo avvenga,

Io ti concedo il Dono della Purezza."

E la Vergine ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: la volontà di fare sempre il meglio
Qualità: pignoleria, umiltà, perfezionamento costante
Difetto: criticità, eccessiva meticolosità, mania di perfezione



"BILANCIA, vieni da me... "


"A te Bilancia, conferisco il permesso di servire, in modo che l'uomo

sia consapevole dei propri doveri nei confronti degli altri;

affinché lui possa imparare la collaborazione,

come anche la capacità di riflettere

e ponderare su l'altro aspetto delle sue azioni.

Ti porterò ovunque ci sarà la discordia e per i tuoi sforzi

ti concederò il Dono dell'Amore."

E la Bilancia ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: la ricerca dell'altro, la socievolezza
Qualità: diplomazia, eleganza, simpatia, buon senso
Difetto: esitazione, necessità di accontentare, difficoltà nei conflitti



"SCORPIONE, vieni da me... "



"A te Scorpione, darò un compito molto difficile.

Avrai l'abilità di conoscere la mente degli uomini , ma non ti

darò il permesso di parlare di ciò che avrai appreso.

Molte volte ti sentirai ferito per quello che vedrai, ma nel tuo dolore

ti rivolterai contro Me, dimenticando che non sono Io;

ma sarà la degenerazione che avranno fatto della Mia Idea, a farti soffrire.

Vedrai tanto... e tanto, dell'uomo in quanto animale,

e lotterai tanto con i tuoi istinti che perderai il cammino;

quando finalmente ritornerai,

avrò per te il Dono supremo della Finalità."

E lo Scorpione ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: la profondità
Qualità: conoscenza dell'essere umano
Difetto: eccessiva intensità



"SAGITTARIO, vieni da me..."


"A te Sagittario, Io chiedo di far ridere gli uomini , poiché a causa

delle distorsioni apportate alla Mia Idea,

loro diventeranno tristi. Attraverso la risata darai agli uomini la speranza e ,

grazie ad essa, rivolgeranno gli occhi verso Me.

Avrai molte vite, anche se per un solo momento;

ad ogni vita che raggiungerai,

conoscerai l'inquietudine.

A te Sagittario, darò il Dono dell'Infinita Abbondanza ,

affinché ti possa espandere sufficientemente,

fino a raggiungere ogni angolo dove regnano ancora le tenebre,

e portare lì la luce."

Ed il Sagittario ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: l'espansività
Qualità: l'ottimismo
Difetto: l'arroganza

"CAPRICORNO, vieni da me..."

"Da te Capricorno, voglio il sudore della fronte, affinché tu possa

insegnare agli uomini il lavoro.

Non è facile il tuo compito poiché sentirai tutta la fatica degli uomini

sulle tue spalle; ma per via del peso

di questo incarico, ti concedo il Dono della Responsabilità."

E il Capricorno ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: la persistenza
Qualità: disciplina
Difetto: rigidità


"ACQUARIO, vieni da me..."

"A te Acquario, consegno il concetto del futuro, per far sì che attraverso

te l'uomo possa vedere altre opportunità.

Avrai il dolore della solitudine, poiché non ti permetto di personalizzare il mio amore.

Affinché tu possa guidare la visuale degli umani verso nuove potenzialità,

Io ti concedo il Dono della Libertà

in modo che, libera(o), tu possa

continuare a servire l'umanità ovunque essa sia."

E l'Acquario ritornò al suo posto.

Principale Caratteristica: l'originalità
Qualità: l'umanesimo
Difetto: il radicalismo




PESCI, vieni da me... "

"A te Pesci, non è stato un caso se ti ho lasciato per ultimo,

infatti ti affido il più difficile di tutti i compiti.

Ti chiedo di riunire tutte le tristezze degli uomini e di portarle a Me.

Le tue lacrime, in fondo, saranno le mie lacrime.

La tristezza e la sofferenza che dovrai patire, saranno gli effetti delle

distorsioni imposte dall'uomo alla Mia Idea;

ma spetta a te il compito di portare a lui la compassione, in modo che

egli possa provarci di nuovo.

Sarà tua la missione di sorreggere ed incoraggiare tutti i tuoi fratelli,

facendo credere loro che sono capaci,

e che potranno sempre tentare di farcela. Per questo compito,

Io ti concedo il Dono più alto di tutti: tu sarai l'unico

dei miei dodici figli che Mi Comprenderà.

Ma questo Dono della Comprensione è solo per te, Pesci, perché

quando proverai a diffonderlo fra gli uomini, loro ti seguiranno

ma pochi ti ascolteranno."

E fra tutti, Pesci, fu l'unico che ritornò al suo posto, sorridendo


i tre desideri (clicca per leggere)

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall’ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare il genio della lampada.
‘Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno’.
L’impiegato spinge gli altri e grida: ‘ tocca a me, a me…. Voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete’.
Detto questo svanisce.
Il rappresentante grida: ‘ a me, a me, tocca a me!!!! Voglio gustarmi una pinacolada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!’ E svanisce.
Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale.
‘Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!’

Morale: lasciate sempre che sia il capo a parlare per primo!



mercoledì 21 marzo 2012

Non mi vendico mai del male ricevuto.(clicca per leggere)

Perche' ho imparato che si gode di piu' quando la vendetta arriva senza che io abbia mosso un dito!

martedì 20 marzo 2012

SEDUZIONE IN RETE “10 REGOLE PER LUI”(CLICCA PER LEGGERE)

Mi è già capitato di parlare di come sempre di più i tradimenti avvengano in rete… e di come sia più facile sedurre.. ma coma mai??
Bisogna anche dire che su web è sicuramente più facile riuscire a sedurre.. non hai di fronte nessuno oltre lo schermo del pc, non ti devi far problemi se diventi rosso e se indossi solo i boxer… quindi la cosa ti rende più sicuro e spavaldo.
Nella seduzione in rete, ciò che conta veramente è quello che dici, quindi occorre fare un passo alla volta, non aver fretta e mettere a proprio agio la persona con la quale conversiamo.
Proprio a riguardo, voglio citarvi “10 regole per lui”, di come si dovrebbe comportare per una giusta seduzione in rete, ma anche nella vita reale!
Elencherò solo le regole, se siete curiosi di approfondire la descrizione.
 
1. Trattare bene le donne che siano libere o maritate. Rispettatele e potrete giocare.
2. Gli amori vanno e vengono. Le amicizie durano per sempre. Molte donne cercano l’amicizia.
3. Esistono vari livelli di seduzione. Se si confondono il fallimento è sicuro.
4. ….mi dirai di sì. Accertarsi che ci sia la voglia di giocare, prima di fare diventare il gioco più serio.
5. Pronti, via. Si dia inizio al gioco. Esprimetele il vostro interesse, per chi Lei è, non per come lei è.
6. Fate vedere le vostre carte. Siate onesti.
7. Lasciate che sia lei a condurre il gioco. Piccole ma importanti delicatezze.
8.”Viva la differenza!”. Ricordatevi che siamo diversi.
9. Parole, parole, parole… Non pretendete di sapere quali sono i suoi gusti. 
10. Fantasia e realtà. Ecco la relazione in rete!
(11. Telefonate!)

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI(clicca per leggere)

TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) 
OBIETTIVO PEDAGOGICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza. 
PROGRAMMA :
                                                          4 moduli di cui uno obbligatorio

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore) 
 
MODULO 2 : VITA A DUE 
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore) 
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore) 
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore) 
 
MODULO 3 : TEMPO LIBERO 
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici) 
 
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA 
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO – OFF = SPENTO 
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti. 
 



solo on line (clicca per leggere)

Mi hanno appena licenziato: a quanto sembra, ormai tutti si incontrano solo on line!

AMORE VIRTUALE (clicca per leggere)

Non conosco il tuo mondo,
il tuo viso, la tua voce.
Sei per me cio che decidi di essere,
senza certezze, solo emozioni
che forse svaniranno col sapere.
Complice del nostro segreto è il monitor,
che raccoglie i miei pianti quando non ci sei
le tue angoscie quando non mi senti
donando magia a chi spesso non osa.
Sposa virtuale o compagna reale?
Cosa cambia?
Nulla … tutto
entrambi hanno
amore emozioni e sofferenza.
(presa dal web)

INCONTRI VIRTUALI: GIOCO O TRADIMENTO? (clicca per leggere)

Qualche anno fa la chiesa ha affermato che  l’amore virtuale tra persone legate da vincoli reali consacrati da un Sacramento o sanciti dalla legge è ADULTERIO.
Si sa che le relazioni sul web avvengono in maniera molto diversa, qualche messaggio, la voglia di scoprire chi si cela dall’altra parte, la voglia di sentirsi corteggiate; nasce la curiosità e la tentazione, la voglia di trasgredire consapevoli di essere nell’anonimato.
Nel web le cose sono stravolte, si crea un’identità, si cerca tra i profili quello che più ci ispira e si manda una “scossa” un segnale, qualunque cosa che ci faccia notare, tutte azioni che nella vita reale difficilmente faremo.
Ci si ritrova a scambiare le prime chiacchere, partono i complimenti, poi magari si lascia un indirizzo mail, ci si scambi la foto…e la cosa continua senza neanche accorgersene…ma qual’è il limite? quando è considerato tradimento?
Bè finchè si parla non ci trovo niente di male, la foto!? anche quella non mi sembra peccato, anche nella vita reale ci piace vedere con chi parliamo…ma occorre non farsi trascinare troppo dalla complicità, che può trasformarsi velocemente in qualcosa di più intimo, seducente e quindi in tradimento.
Sarà davvero cosi, è cosi facile porsi dei limiti? Non credo, a volte ci si rende conto di quello che stiamo facendo solo dopo averlo fatto…ma non credo affatto che scambiare confidenze con un estraneo porti al tradimento…dipende sempre da quanto ci facciamo coinvolegere e da quanto vogliamo spingerci oltre.
Voi cosa ne pensate? Vi è mai successo di andare oltre alle semplici chiacchere senza neanche accorgervene o pensate che sia tutto facilmente controllabile?

venerdì 16 marzo 2012

SI INNAMORA IN AEREO, APPELLO DISPERATO SUL WEB: "AIUTATEMI A TROVARLO" (clicca per leggere)

PALERMO - Si erano conosciuti sul volo Alitalia Roma-Palermo che è atterrato a Punta Raisi alle 22.30. E per la toscana Michela l'incontro con il tipo - alto, occhi chiari e capelli castani - era stato breve ma intenso. Così, quando l'ha perso di vista una volta atterrati, Michela ha deciso di lanciare l'appello sul twitter, chiedendo ai suoi follower di aiutarla nella "mission impossible" di ritrovare il passeggero che ha volato a fianco a lei.
Partito come un gioco, l'appello è diventato immediatamente virale e le persone che hanno preso a simpatia la storia di Michela hanno creato un hashtag, #supportmichela, che è già una delle tendenze del momento sul social dei cinguettii. E Michela, tra un cannolo e un arancino, spera che il suo soggiorno a Palermo possa essere utile per ritrovare il suo cavaliere misterioso, magari aiutata proprio dai lettori di Leggo.

SESSO IN NEGOZIO FILMATO DI NASCOSTO, POI IL RICATTO: CACCIA ALLA SEXY MORA(clicca per leggere)

VICENZA - La donna, una bella e attraente mora sulla trentina, ha atteso che i clienti uscissero dal negozio e poi ha stretto l'esercente in un angolo, cominciando a spogliarlo e a spogliarsi con grande foga, annunciando le sue intenzioni: consumare il rapporto con il commerciante. È accaduto almeno in due differenti negozi di Padova. Vittime dell' "assalto sessuale" sono tutti uomini sulla quarantina, che raccontano di essersi opposti alla proposta. Secondo gli inquirenti si tratta di una truffa, ipotesi confermata, racconta il Corriere della sera che riporta la vicenda, dal fatto che uno delle due vittime ha visto un uomo su un'auto scura.

Probabilmente, l'intento dei due è ricattare le vittime attraverso scatti e film dei "misfatti" in negozio. Non è escluso, visto i modi diretti e la bellezza della donna, che qualcuno ci sia cascato e sia rimasto vittima del raggiro. La polizia invita dunque chiunque fosse rimasto vittima della truffa a fondo "hard" di denunciare l'accaduto, superando l'imbarazzo.
(fonte -LEGGO)

LA donna che beve la sua pipì...(clicca per leggere)

"SA DI CHAMPAGNE"

 ROMA - Si chiama Carrie e da quattro anni non può fare a meno di una bevanda molto particolare: la sua urina. La donna, che si è confessata anche con un'incredula amica. Ha raccontato di averla assaggiata per caso e poi deciso di continuare, con il risultato che ne beve quattro bicchieri al giorno, in pratica tutta quella che produce. Ma con la sua pipì Carrie fa anche altre cose: la usa per lavarsi i denti, come lozione per il corpo e con un beccuccio la inserisce anche negli occhi. Se a molti può sembrare disgustoso, per lei è un gesto confortante, che le dà serenità. E poi assicura che il sapore, a volte salato, può assomigliare a quello dello champagne. Carrie è convinta di dover assaggiare tutto quello che viene dal suo corpo, ma di parere opposto è la figlia: «Non mi sembra salutare assumere qualcosa che il tuo corpo ha deciso di eliminare». 

fonte -leggo.

martedì 13 marzo 2012

non mettere limiti al tuo cuore (clicca per leggere)

Questa che sto per raccontarti,non e' una fiaba qualunque,bensi una storia successa un anno e mezzo fa....racconta di due giovani,apparteneti a due mondi completamente diversi dove nessuno tanto meno loro avrebbero mai pensato che in seguito le loro strade si sarebbero incontrate e mai divise....samuele 38 anni che ama la bella vita,io direi il faschion giocava un po che le ragazze,e le cambiava cosi con uno schiocco di dita,amava divertirsi. sonia 33 anni semplice usciva poco stava passando un periodo brutto per il quale soffriva molto All'apparenza,sembravano due esseri complitamente diversi ma nei due c'era qualcosa di veramente forte che li legava ,qualcosa di sconosciuto,mai provato prima una magia che si accese,nel momento in cui il loro primo bacio li uni', e da li non si spense mai piu'............ era il mese di agosto sonia stava male e lancio' un messaggio molto chiaro,dopo le batoste che la vita le aveva dato stava facendo un errore gravissimo,samuele e sonia non si conoscevano pur abbitando quasi nello stesso paese, ma causalmente samuele lesse quel messaggio e ci su subito una risposta e disse cosi...ciao sonia sono samuele tu non mi conosci ma io forse sono la persona che posso aiutarti,questo e' il mio numero di telefono quando vuoi chiamami...sonia lesse quel messaggio capi' che non era sola che una persona che nemmeno consceva le stavo offrendo un suo aiuto.....lo chiamo',sonia al telefono piangeva disperata raccontandogli a samuele quella che la vita le aveva tolto,samuele si mise a parlare con lei tranquillizzandola che tutto sarebbe andato bene,e cercando di capire dove abitasse si mise alla ricerca di una persona che non conosceva ma dentro di se sapeva di volerle gia bene.e che se lei avrebbe accettato in cinque minuti lui sarebbe stato da lei ...sonia non voleva che samuele la vedesse in quello stato,quel giorno non volle incontrarlo.ma samuele tenne sonia al telefono tutta la notte,quella voce a sonia le dava sicurezza e compagnia e sicuramente le faceva capire che lei non sarebbe stata piu' da sola.i giorni passavano le telefonate tra sonia e samuele erano piu' frequenti...sonia aveva iniziato a sorridere, e quando il telefono squillava il suo cuore iniziava a battere forte...era un martedi il penultimo di agosto,samuele invito sonia ad una festa,e come tutte le fiabe che si rispettino il loro primo incontro avenne in un castello...allora sonia spinta dal desiderio di incontrare quella persona che pur non conoscendola le faceva battere il cuore forte solo vedendo il suo numero di telefono sul displey...mise il vestito piu' bello e con l'aiuto di sua cugina ando' al suo primo appuntamento con quella voce che le dava sicurezza.entrando a quella festa c'era tanta gente.ma i suoi occhi andarono dritti dentro a quel bancone del bar dove samuele quella sera faceva il barrista,e molto convinta sonia si avvicino a lui con un mezzo sorriso le disse.''ciao io sono sonia''lui la guardo' stupito perche' pur non avendolo mai visto lei lo riconobbe subito.i due parlarono per un po ma come tutte le fiabe l'incantesimo a mezzanotte finisce quindi la serata fini'.sonia dovette salutare samuele e tornare a casa lo saluto e le disse: a dopo.....ma mentre stava uscendo dal castello gli occhi di lei caderro su una stella si accorse di lei perche' era la piu' luminosa..sonia mando un messaggio a samuele che diceva cosi;io da oggi sono sicura che gli angeli estistino davvero e tu sei la prova vivente..il bagliore delle tue ali al mio andare via era concentrato tutto su una stella,e' la stella piu' l'uminosa che c'e' nel cielo questa sera ,se solo la potessi portare con me.....samuele le mando un messaggio di risposta...la stella te la regalo e' il mio ragalo x te seguila sempre lei ti fara' capire che io ci saro per sempre per te ti voglio bene piccola..leggendo quel messaggio sonia si mise a piangere,ma si accorse subito di una cosa, il sapore delle sue lacrime questa volta era diverso,non avevano quel sapore amaro......la mattina seguente sonia e samuele si risentirano ancora una volta lui invito lei a cena lei accetto' senza pensarci....la sera dopo si trovarono in riva al mare dove la luna era un incanto...sonia abbaglata da quello spendore disse che era bellissima....samuele la guardo' e le disse.... la vuoi? te la regalo e tua.... sonia si volto verso di lui guardandolo con gli occhi lucidi per quel bellissimo regalo lo guardo disse:io non merito tutto questolui le sollevo il viso e si diedero il loro primo bacio.i vestiti iniziavano a cadere su quella spiaggia calda di una giornata di settembre caldissima ed iniziarono a fare l'amore, sonia dopo aver finito, inizio a piagere e a dirgli che lei quelle sensazioni li aveva dimenticate e che non voleva che quel momento avesse fine, si strinse ancora nuda a samuele e appoggiata sulla sua spalla inizio a pingere disperatamente samuele dolcissimo come sempre la tranquillizzo e le disse....goditi quello che hai adesso non pensare a domani io ci sono, se stai bene tu con te sto bene anche io..... sonia avvicinandosi a samuele le sussuro'''IO MI STO INNAMORANDO DI TE'''samuele l'abbraccio forte, sonia avrebbe voluto che il tempo si fosse fermato in quel momento, stava vivendo un sogno bellissimo....si era innamorata.....quella notte si fecero le 3 del mattino in riva la mare...sonia non aveva nessuna fretta di tornare a casa stava bene nelle braccia del suo samuele finalmente la vita le sorrideva ..... questa storia e per farvi capire che quando tutto sembra finito nella vita un vortice d'amore puo portarti in altre dimensioni in un mondo che nemmeno noi conosciamo

sabato 10 marzo 2012

COME LE DONNE VEDONO GLI UOMINI (clicca x leggere)

IL CUORE DI UNA DONNA E' COME IL CIRCO:
C'è sempre posto per un buffone in più...

COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO?
Una donna per spiegargli come funziona!

PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO?
Per non sentirlo russare.

PERCHE' GLI UOMINI VOGLIONO SPOSARE UNA RAGAZZA ANCORA VERGINE?
Perché non sopportano le critiche.

QUAL E' L'UOMO PIU' INTERESSANTE IN ITALIA?
Il turista

PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO?
Perché i vibratori non tagliano l'erba.

COSA HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER?
Che gli uomini non ci azzeccano mai!

PERCHE' MOLTE DONNE FINGONO L'ORGASMO?
Perché molti uomini fingono nei preliminari

PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO?
Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI?
I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO?
Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

COS'E' CHE LE DONNE ODIANO DI PIU' QUANDO STANNO FACENDO SESSO DI BUONA QUALITA'?
"Cara, sono rientrato!"

PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE?
30 secondi ed è tutto fatto!

QUAL E' LA MALATTIA CHE PARALIZZA LE DONNE DALLA CINTOLA IN GIU'?
Il matrimonio

COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI UOMINI?
E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA?
Perché non la usano mai.

COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA?
Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!

PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA?
Perché gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!
PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE INTELLIGENTI?
Perché gli opposti si attraggono!

QUAL E' IL LIBRO PIU' SOTTILE DEL MONDO?
"Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne"

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA?
La frutta prima o poi matura.

PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI?
Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.

IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE?
Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!

PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO?
Perché sennò sarebbe una donna!!!

COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO?
Posso fare di meglio.

PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO?
Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.

QUANDO UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA?
Quando diventa vedovo

E QUANDO PERDE IL RESTANTE 10%?
Quando muore il cane...

Le donne nella coppia fanno la differenza (clicca per leggere)

Nella coppia le donne fanno la differenza! E che differenza!!!

Si racconta che una volta il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, andò a cena fuori con la moglie Michelle e, volendo fare qualcosa di diverso e fuori dalla routine, decise di andare in un normale ristorante e non, come al solito, in uno di lusso.
Seduti al tavolo, il proprietario si avvicinò e chiese alle guardie del corpo di permettergli di andare a salutare la moglie del presidente. E così fece.
Una volta andato via il proprietario, Obama chiese a Michelle:
"Perché quell'uomo aveva tanto interesse a salutarti?"
La moglie rispose:
"In gioventù quest'uomo è stato per lungo tempo innamorato di me."
Il presidente disse:
"Ah, questo significa che se lo avessi sposato, oggi saresti la proprietaria di questo ristorante!"
Michelle rispose:
"No, tesoro... Se avessi sposato quell'uomo, lui sarebbe l’attuale presidente degli Stati Uniti d'America!"

venerdì 9 marzo 2012

Al club (clicca per leggere)

Un gruppo di uomini e` nella sauna di un club di golf.
Un cellulare su una panc...a squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
LUI: "Pronto?"
LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
LUI: "Si."
LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2009. C`e` un modello che mi piace veramente..."
LUI: "Quanto?"
LEI: "90.000 ?."
LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 ?."
LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell`affare."
LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
L`uomo riattacca.
Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?
............ahahahah....................hihihihi...............

giovedì 8 marzo 2012

minuetto


notte (clicca per leggere)






















Notte, solitaria notte ...mi confondi con le stelle
notte di chi come me non sta mai fermo
notte senza luna ....Nera notte mi accarezza
non ho paura a camminarci dentro ...
notte mi accompagni ancora nei  miei sogni!!!!

e se non è amore tu dimmi cos'è ... (clicca per leggere)

dentro quest'anima vuota...  cresceva più forte il bisogno di te !
Più ti cerco in un'altro...
e più mi manca una parte di me
giorno per giorno aspetto di amarti di meno e adesso son qui ...
sei la sconfitta che voglio
e se non è amore tu dimmi cos'è....

il mondo che cerchiamo ...io e te (clicca per leggere)

Guardami,cosa c'è ..tutto il mondo che cerchiamo
siamo io e te
oltre quella porta non c'è libertà ...gente che si uccide ancora ....perchè non conosce te

mercoledì 7 marzo 2012

tipi di stipendio (clicca per leggere)

tipi di stipendio:

1)STIPENDIO CIPOLLA:  lo vedi lo prendi e piangi.

2)STIPENDIO CANAGLIA :non ti da una mano,solo ti fa soffrire,però non puoi vivere senza di lui.

3)STIPENDIO PRESERVATIVO : ti fa passare la voglia.

4)STIPENDIO IMPOTENTE : quando ti serve....ti delude.

5)STIPENDIO  DIETA : con lui mnagi sempre di meno

6)STIPENDIO ATEO: meglio non credere:

7)STIPENDIO PRECOCE : quando arriva è già finito .

8)STIPENDIO UMORE NERO : ridi per non piangere.

le 13 cose da fare in un centro commerciale (clicca per leggere)

1)recupera  24 scatole di preservativi  e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti  mentre nn guardano.
2)programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino  a intervalli di 5 minuti.
3)lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4)avvicinati ad un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa" .Eosserva la sua reazione.
5)sposta un cartello" attenzione pavimento bagnato" in una zona con moquette .
6)monta una tenda nel reparto  camping e di al resto dei clienti che li inviti  ad entrare solo se  ti  portano dei cuscini  dal reparto letti.
7) quando ti si avvicina un dipendente e ti chiede se ti può aiutare ,inizia a piangere e  chiedile "perchè non mi lasci solo?"
8)fissa la telecamera per la sicurezza   e usala come specchio mentre peschi nel naso.
9)mentre guardi i coltelli da macelleria ,chiedi alla dipendente dove  se sa dove sono gli anti depressivi.
10)vai in giro per il supermercato  con aria sospettosa  mentre fischietti la musica di mission impossible.
11) nasconditi dietro ai vestiti  e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata  di a voce bassa "prendimi...prendimi " .
12)quando annunciano qualcosa al megafono ,aggomitolati in posizione fetale  e grida "ancora quelle voci  !! "
13)entra in un camerino e grida :ehi nn c'è carta!


domenica 4 marzo 2012

come un dolce pensiero (clicca per leggere)

Come un dolce pensiero
che affonda fino in fondo,
fino a toccare i tuoi fondali incantati,
per poi 
ritornare su,
e riemergere
per un attimo,
un solo attimo ..infinito,
e respirare
tutto di te,
un mondo tutto nostro,
un mondo circoscritto
nei cerchi concentrici
e magici del cielo,
del nostro cielo stellato,
el nostro immenso amore.

pensami per te.....


incontrare te (clicca per leggere)

Sullo scoglio più alto
a scrutare l'orizzonte
in cerca di qualcosa
che ho dentro,
finalmente vinto,
è arrivato il momento,
tanto atteso, di partire, 
navigare oltre quel confine che ancora ci divide,
di andare incontro a qualcosa
di forte,
importante,
la vera svolta della vita
incontrare te, incontrare l'amore.

a te...... sostanza dei sogni miei


sabato 3 marzo 2012

c'è sempre un perchè...(clicca per leggere)

le persone vengono sempre nella tua vita per una ragione,per una stagione o per tutta la vita...quando saprai perchè,saprai anche cosa fare con quella persona,quando qualcuno è nella tua vita per una ragione,di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso ...èvenuto per darti consiglio e supporto ,per aiutarti fisicamente,emotivamente o spiritualmente...
è li per il motivo per cui  tu hai bisogno che ci sia...quindi senza nessuno sbaglio da parte tua  o nel momento meno opportuno ,questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine .qualche volta se ne va,qualche volta muore.qualche volta si comporta male e  ...ti costringe a prendere una decisione .
Ciò che devi capire è  che  il tuo bisogno è stato soddisfatto..il tuo desiderio realizzato ,il suo lavoro finito.
La tua preghiera  ha avuto una risposta  ora è il momento di andare avanti ...

venerdì 2 marzo 2012

Cosa non dire mai ad un uomo che ci accompagna a fare shopping(clicca per leggere)

Sarà pure raro, ma a qualche uomo piace accompagnare una donna a fare shopping. Quando si verifica il miracolo, però, dobbiamo stare bene attente a rendere l’esperienza sopportabile al povero malcapitato e ci sono cose che è meglio non fare e non dire quando ad accompagnarci in camerino è un uomo e non la nostra migliore amica. Il rischio è quello di perdere per sempre ogni seconda volta.
Già devono aspettare in piedi gli infiniti minuti in cui noi come pazze percorriamo centimetro per centimetro ogni negozio, devono starci dietro durante la caccia all’affare e macinare chilometri tra vetrine e camerini (e non si capacitano di come riusciamo a fare la stessa cosa sui tacchi e senza stancarci affatto), aspettarci fuori dai camerini con l’ansia di fare il commento giusto appena ci mostreremo o addirittura fare la spola per prenderci la taglia giusta o un altro colore dello stesso capo che stiamo provando da ore senza deciderci.
Qualunque spirito sarebbe fiaccato da tanta fatica, ma possiamo sempre peggiorare la sua penosa situazione se per di più mettiamo il poveretto in difficoltà chiedendogli se quel vestito ci dona o no, lamentandoci di essere troppo grasse e del fatto che non troviamo mai la nostra taglia, spettegolando sulle commesse – con cui magari si sente più solidale che mai viso che condivide con lei l’attesa fuori dal camerino – o addirittura chiedendogli di strisciare la sua carta perché dopo ore e ore avete raggiunto il limite della vostra carta di credito.
E potete immaginare l’umiliazione di un uomo costretto a farci da appendiabiti reggendo tutta la roba che abbiamo deciso di provare o comprare mentre noi spulciamo ancora tra scaffali e grucce o la rabbia che ribolle sotto l’apparente quiete quando, dopo esservi rifatte tutto il guardaroba, gli proponete se per caso non vuole anche lui prendere qualcosina (e magari i negozi stanno già chiudendo)?

Sondaggio: la parte del corpo di un uomo che preferite(clicca per leggere)

Le più pudiche dicono gli occhi, le mani, le spalle. Le più sfacciate non temono di ammettere che è il sedere, altroché, ad attirare l’attenzione per prima. Poi ci sono il sorriso, i capelli: tutta roba che oggi c’è, domani chi lo sa… i denti cadono, i capelli più che mai.
E a voi quale parte del corpo di un uomo piace di più? Quale vi attrae a prima vista e rischia seriamente di farvi innamorare perdutamente? Vietato rispondere il carattere, ché qui si parla di puri corpi. Il resto, certo, è un ingrediente indispensabile, ma non conoscibile a prima vista, forse appena intuibile. Scatenatevi.



La parte del corpo di un uomo che preferite
  1. Il sedere, ovvio
  2. Le spalle
  3. Le mani
  4. Le gambe
  5. Il sorriso
  6. Gli occhi
  7. Il viso nel suo insieme
  8. I muscoli ovunque siano
  9. Altro: lo dico nei commenti

giovedì 1 marzo 2012

è morto lucio dalla (clicca per leggere)

Bologna, 4 marzo 1943Montreux, 1º marzo 2012

 Sul piano musicale è stato uno dei più affermati cantautori italiani, considerando la continuità della sua carriera che sfiora i 50 anni di attività artistica. Musicista di formazione jazz, riscopertosi poi autore dei testi delle sue canzoni in una fase matura, suona da clarinettista e sassofonista, e talvolta da tastierista. La sua produzione musicale ha attraversato numerose fasi, dalla stagione beat alla sperimentazione ritmica e musicale, fino alla canzone d'autore, arrivando a varcare i confini della lirica e della melodia italiana.




tutto il mondo lo ricorda con  qst canzone:




Penso che uno tra i doni più belli (clicca per leggere)

della vita sia quello di incontrare durante il nostro percorso delle persone speciali che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore…
una di queste sei stata TU!