martedì 20 marzo 2012

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI(clicca per leggere)

TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) 
OBIETTIVO PEDAGOGICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza. 
PROGRAMMA :
                                                          4 moduli di cui uno obbligatorio

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore) 
 
MODULO 2 : VITA A DUE 
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore) 
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore) 
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore) 
 
MODULO 3 : TEMPO LIBERO 
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici) 
 
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA 
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO – OFF = SPENTO 
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti. 
 



Nessun commento:

Posta un commento