venerdì 13 aprile 2012

Madonna a Britney Spears: Baciami Ancora su Twitter! (clicca per leggere)

Mentre il suo album MDNA continua a conquistare le vette delle classifiche di tutto il mondo, Madonna scrive su Twitter un messaggio per la collega Britney Spears. In realtà si tratta di un messaggio molto particolare, perché Madonna ha lanciato una richiesta che non ha sorpreso nessuno.
La regina del pop sul Twitter ha scritto a Britney Spears: “Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi!”. Insomma, Madonna ha contattato la giovane collega per chiederle un nuovo bacio saffico. In realtà è stata Britney a scrivere per prima per complimentarsi del nuovo album MDNA “Amo il nuovo disco ogni singola canzone e’ incredibile. Congratulazioni ragazza! Mi fai uscire di testa”.
Ovviamente tra le due regine del pop c’è stato un botta e risposta. Britney all’invito di Madonna ha risposto: “Mi stai tentando…”. A questo punto Miss Ciccone ha subito chiesto alla collega: “Mi farai lavorare per questo?”. La Spears invece ha scritto “Perché, naturalmente!”.
A questo punto dobbiamo aspettarci di tutto. In effetti nelle prossime settimane potremmo vedere Britney ospite di Madonna sul palco del suo nuovo tour e di sicuro assisteremo ad un nuovo bacio saffico tra le due cantanti.
Probabilmente qualcuno ricorderà che il primo bacio tra le due cantanti è avvenuto dopo la loro performance agli MTV Video Music Awards 2003. Da allora sono trascorsi molti anni e forse Madonna avrà avuto un po’ di nostalgia di quel momento.
Vi ricordo che attualmente Miss Ciccone è impegnata con la preparazione del suo nuovo tour mondiale. Madonna si esibirà anche negli stadi italiani per ben tre date: 12 giugno a Roma, 14 giugno a Milano e 16 giugno a Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento