venerdì 13 aprile 2012

mi tengo...nuovo singolo laura pausini (clicca per vedere video)

 È finalmente arrivato, per la gioia di moltissimi fan di questa incredibile artista. Sto parlando del video ufficiale di Mi Tengo, quarto singolo estratto dall’ultimo album in studio di Laura Pausini intitolato Inedito. La canzone è stata scritta da Niccolò Agliardi e nella clip possiamo vedere come sia totalmente cambiata l’immagine di Laura Pausini rispetto al primo video di Benvenuto, singolo apripista del disco.
Nel video di Mi Tengo vediamo proprio Laura Pausini ritratta in una serie di intensi primi piani. Attorno a lei un manipolo di persone (tra le quali riconosciamo il grandissimo Gianluigi Fazio, unico corista maschile che vediamo da tempo sul palco con lei nei concerti) che le cantano la canzone sussurrandole parole all’orecchio.

Stando alle parole della canzone e al concept che sta dietro al video di Mi Tengo (diretto dal regista Gaetano Morbioli) quegli stessi uomini e quelle donne rappresentano persone appartenenti al suo passato. Un passato che inevitabilmente torna e con il quale dobbiamo confrontarci, ma del quale vogliamo mantenere un buon ricordo anche se riguarda relazioni dai molti aspetti negativi.

Il video è online da poche ore, ma i fan più attenti ricorderanno che la clip è stata presentata ufficialmente lo scorso 18 marzo in occasione della data fiorentina di Laura Pausini al Mandela Forum.

Purtroppo il video di Mi Tengo è disponibile solamente per una anteprima sul sito Msn, ma da domani sarà disponibile in Rete e in rotazione sulle televisioni musicali. Per vederlo non dovete fare altro che incollare sul vostro browser la seguente stringa: http://video.it.msn.com/watch/video/laura-pausini-mi-tengo/4qskmkln.

Nessun commento:

Posta un commento