domenica 15 aprile 2012

Panorama festeggia la Coppa America e Napoli(clicca per leggere)

Una cena di gala per festeggiare la Coppa America e le “eccellenze” di Napoli in ambito imprenditoriale e industriale. Mondadori e Panorama, nella bella cornice della terrazza dell’ hotel Excelsior, hanno ospitato autorità e personaggi di lustro della città tra cui il presidente della Provincia Luigi Cesaro e il numero uno dell’unione industriali Paolo Graziano. A loro, ai fratelli Attolini (sartoria Cesare Attolini) e a Leonardo Massa (MSC Crociere) l’azienda ha voluto rendere omaggio con delle targhe proprio per la loro capacità di distinguersi in Italia e all’estero. Tra gli ospiti anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Francesco Facchinetti e Cristina Chiabotto.
Durante la serata il direttore di Panorama Giorgio Mulè per la prima volta ha raccontato come sarà il restyling del giornale e del sito, parlando anche di aspirazioni e obiettivi della testata:
“Nel giornale ci saranno informazioni selezionate, autorevoli, lette in profondità in tempi brevi - ha detto - Abbiamo scelto il massimo in un momento in cui in realtà molte aziende stanno facendo l’errore della vita che è quello di chiudersi in se stesse. Noi invece ci siamo detti che è ora il momento migliore per aggredire il mercato e metterci in discussione”.
“Il sito - ha poi annunciato Mulè - avrà un canale in lingua inglese. Sarà il primo che parlerà in inglese dell’Italia in America. Lì abbiamo stabilito una casa, affinché il nostro prodotto circoli nei posti giusti. E’ un modo per essere anticiclici e per andare avanti con motivata fiducia”.
fonte :panorama

Nessun commento:

Posta un commento