mercoledì 14 novembre 2012

MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA. "UN FIGLIO CON TOMASO? VI STUPIRÒ..." (clicca per leggere)

"Sì, al matrimonio ci penso anzi, ci pensiamo, ma non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo", non c’è solo in matrimonio in progetto per la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Quello di avere un figlio è un gran bel sogno – ha dichiarato Michelle in un’intervista ad “Oggi” - Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò".
Dopo Eros Ramazzotti, diventato recentemente neo-padre, Tomaso è il grande amore: “È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa (…) Ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa".

Nessun commento:

Posta un commento