mercoledì 22 febbraio 2012

Cinque situazioni erotiche per momenti piccanti(clicca per leggere)

Qual è la volta che vi ricordate di aver fatto sesso in modo super? Forse è tra queste cinque situazioni ad alto tasso erotico.
 Talvolta una notte hot organizzata nei minimi dettagli con candele, sexy toys e lingerie può anche rivelarsi deludente, mentre le situazioni inaspettate a volte, proprio per il loro effetto sorpresa, possono aiutare a crescere dal punto di vista erotico e a conoscere meglio se stessi.

Il sesso può diventare ancora più appagante in situazioni “speciali”, cioè quando avviene fuori dalla camera da letto e va contro alle regole prestabilite e alla consuetudine.

Ecco cinque situazioni inaspettate in cui l'eros può far davvero venire i brividi.

Dopo una lite
Vi dite cose orribili, per un attimo vi odiate, vorreste gridargli di sparire e l'aggressività prende il sopravvento...ma c'è un'altra possibilità: continuare la discussione tra le lenzuola. Forse per alcune non è un atteggiamento spontaneo, ma non è una cosa affatto strana, anzi si tratta di un'esperienza molto intensa dal punto di vista emotivo che può diventare anche estremamente eccitante dal punto di vista erotico.
Il merito è dell'adrenalina che accende l'erotismo e l'attrazione e, una volta smaltita, sarai stordita dall'ossitocina, l'ormone del benessere che si scatena dopo l'orgasmo.
Quindi la prossima volta che litigate, prova a spiazzare il tuo partner e, anziché andartene sbattendo la porta, lascia esplodere la forza delle tue emozioni attraverso il sesso, che riporterà equilibrio e armonia. Forse scoprirai un modo più forte di fare l'amore!



In un posto dove vi vedono
Essere visti mentre si fa sesso per alcuni è una situazione piccante, che mixa il proibito alla complicità; se questa cosa ti sembra troppo forte è perché hai paura di essere scoperta, ma è proprio questo il bello. L'eccitazione che può scatenarsi quando si pensa di essere scoperti è potentissima, la tensione nervosa e la paura diventano strumenti di piacere e l'idea che qualcuno vi sorprenda fa scattare un gioco intrigante che vi vede impegnati a non spogliarvi completamente, a stare in silenzio e a vivere il rapporto in fretta perché si ha poco tempo.
Cinque situazioni erotiche per momenti piccanti
Poco prima di uscire
Sei pronta per uscire, truccata, vestita e perfetta...e lui si fa avanti, ti stringe, ti accarezza e nonostante il tuo “dai dobbiamo uscire”, senti il suo desiderio farsi piano piano anche tuo. L'atmosfera è positiva, carica di aspettative e senti che lui ti vuole come da tempo non accadeva e a te questo fa impazzire. E la tua eccitazione è aumentata anche dal fatto che fuori ci sono gli amici che vi aspettano, ma in quel momento esistete solo voi due.

Con un amico

Dal tuo amico ti senti capita, accettata, lui è dolce, affettuoso, l'unico con il quale ti sei aperta davvero; e una sera, anche se non te lo saresti mai aspettata, gli abbracci si trasformano in attrazione fisica e piacere, fino a portarti a fare l'amore con il tuo migliore amico. In America li chiamano “friends with benefits”, gli amici che si frequentano normalmente e con cui ogni tanto può scapparci del sesso.
In questo caso erotismo e seduzione sono marginali, ma si scatena un'intimità sessuale più tenera e affettiva che fisica e passionale. Con lui non ti preoccupi di essere abbastanza brava e sexy, perché tra voi esiste un rapporto che va oltre; e così, superato l'imbarazzo iniziale, riesci a lasciarti andare anche perché a letto è una persona nuova, tutta da conoscere.

Con un uomo impegnato
Può capitare a chiunque di invaghirsi di un uomo impegnato, anche perché spesso gli uomini già fidanzati risultano più interessanti, non tanto per il gusto del proibito quanto per l'interesse verso ciò che è stato scelto da altre. E anche il sesso può diventare particolarmente eccitante perché, a livello inconscio, si crea una forma di competizione con l'altra che ti fa sperimentare nuove situazioni e posizioni per sorprenderlo e stupirlo. E il fatto che lui abbia scelto di venire con te ti fa sentire importante e seducente; l'importante è riuscire a tenere separata la sfera erotica da quella affettiva.Cinque situazioni erotiche per momenti piccanti

Nessun commento:

Posta un commento