ROMA - "Youtube sta per chiudere. Scegliete l'ultimo
video". Nella notte è stato diffuso un video
che spiega come il più
popolare tra i portali video stia per chiudere. Dopo anni passati a
raccogliere
filmati - spiegano le teste del progetto - una commissione
di esperti sta pensando a trovare quello
migliore tra tutti. Insomma,
come in un concorso di proporzioni cataclismiche, ora è il momento di
decidere chi abbia svolto al meglio il compitino. E di ricompensarlo,
lasciando online solo il suo
prodotto. Tutto il resto? Mi spiace, non ce
l'avete fatta..."
E questo è stato il Pesce d'Aprile di Google, il primo del web quest'anno.
UN ALTRO SCHERZO Google ha annunciato un'altra novità, attualmente in fase di test. Si tratta di
Google Olezzo,
una funzione che, manco a dirlo, permetterà agli utenti di annusare dal
proprio
schermo - o dal proprio telefono - i 15 milioni di scentibyte
del Google Aromabase. Un'idea
innovativa (ovviamente finta) che punta
alla storia del cinema: l'Aromarama era cosa degli anni '60.
Nessun commento:
Posta un commento